Ballottaggio a Latina, l'ex candidato Antonio Bottoni sosterrà Vincenzo Zaccheo

Abbiamo letto invece l'appello che Vincenzo Zaccheo ha inteso rivolgere alla città e per questo, a seguito di interlocuzioni con la coalizione che mi ha sostenuto, abbiamo deciso di dare il nostro convinto appoggio a Vincenzo Zaccheo".

"Riteniamo in tutta coscienza - aggiunge - che non ci sia altra scelta possibile per Latina.

"A Vincenzo, quindi, spetterà l’onore e l’onere di ricompattare il tessuto sociale di Latina - prosegue Bottoni - oltre a doverne rivitalizzare l’economia e l’occupazione

La dichiarazione di voto: "Non c'è altra scelta possibile per noi. (LatinaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo Nicoletta Zuliani ha specificato che al ballottaggio non verrà dato nessun indirizzo specifico agli elettori che l'hanno sostenuta al primo turno «Abbiamo letto,l'appello che Vincenzo Zaccheo ha inteso rivolgere alla città e per questo, a seguito di interlocuzioni con la coalizione che mi ha sostenuto, abbiamo deciso di dare il nostro convinto appoggio a Vincenzo Zaccheo. (Il Caffè.tv)

Questo di Roma in particolare – ha detto il sindaco Coletta – ci inquieta e deve far riflettere: sono stati presi di mira due pilastri del nostro Paese, il lavoro e la sanità. “La violenza non è mai la risposta a nulla. (Latina Tu)

Rileviamo che questo progetto antisociale e produttivo di inquinamento è condiviso sia da Coletta che dalle destre di Zaccheo "Cosi come - aggiungono i dirigenti di Sinistra Italiana - il progetto di realizzazione dell’autostrada privata a pagamento Roma-Latina. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

(LaPresse) – Sono giorni di grande tensione e incertezza nel M5S. Ma “non c’è nessun intento polemico”, spiega uno dei portavoce che firmerà la richiesta. (LaPresse)

Giovani, professionisti, imprenditori, che hanno sposato un programma di impegni per Latina e i suoi cittadini e che si sono spesi in campagna elettorale per farlo arrivare al maggior numero possibile di elettori”. (LatinaQuotidiano.it)

“Il dottor Coletta deve avere problemi di scarsa memoria, anche se in una telefonata intercorsa proprio l’altroieri pomeriggio ricordava bene l’argomento. Oppure, semplicemente, cerca di nascondere ai suoi elettori la proposta che mi ha fatto e che ho ritenuto inaccettabile“, esprime così il suo rammarico Antonio Bottoni, candidato sindaco a Latina al primo turno elettorale. (LatinaQuotidiano.it)