Inter 2024-2025, mercato diverso dall’ultimo! Filosofia chiara

Vinto lo scudetto, l’Inter ora può dedicarsi al mercato e alla costruzione di una rosa competitiva anche per la prossima stagione. In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Paventi indica le prime mosse. IL MERCATO – Andrea Paventi dà una prima indicazione su come sarà la rosa della prossima Inter: «Ha guadagnato del tempo per programmare e per lavorare. Qualcosa è stato fatto già, lo ricordava anche Piero Ausilio lunedì scorso con due nuovi giocatori che saranno dell’Inter, Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. (Inter-News)

Su altre fonti

Dopo la finale di Coppa Italia raggiunta, la Juventus si conquista l’accesso alla Supercoppa Italiana 2024/2025 e si aggiunge all’Inter che ha vinto lo scudetto. Il terzo slot verrà occupato dall’altra finalista di Coppa Italia ovvero una tra Atalanta e Fiorentina. (Milan News 24)

La qualificazione della Juventus alla finale di Coppa Italia porta a 2 le squadre certe di giocarsi la conquista della Supercoppa italiana nella prossima stagione in Arabia Saudita: oltre ai bianconeri, infatti, anche l'Inter neo campione d'Italia è certa di partecipare alla final four che assegnerà il trofeo il prossimo gennaio. (Tutto Juve)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

Stagione 2024-25: Juventus in 5 competizioni

Sconfitta indolore per la Juventus di Massimiliano Allegri nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio. Allo stadio "Olimpico" i bianconeri sono andati sotto già al 12esimo minuto (SpazioJ)

Thuram è uno dei giocatori che più hanno dato una mano all’Inter a conquistare lo scudetto. Nonché quello che, formalmente, ha segnato il gol decisivo per il titolo nel derby col Milan. Paventi lo elogia su Sky Sport 24. (Inter-News)

Nonostante la sconfitta per 2-1 da parte della Lazio, i bianconeri agguantano la finale di Coppa Italia e con essa si garantiscono la partecipazione alla prossima edizione della Supercoppa Italiana. La Juventus, quindi, nella prossima stagione prenderà parte a 5 diverse competizioni: Campionato, Coppa Italia, Supercoppa, Mondiale per Club e una tra le competizioni europee (si spera la Champions League). (Bianconera News)