Lucchesi: “Con Gattuso la Fiorentina può fare un salto di qualità. FR7? Giusto fare valutazioni”

L’ex direttore generale del Pisa di Gattuso Lucchesi: “Con la scelta di Rino penso che la Fiorentina possa fare un salto di qualità.

Servirà una programmazione importante”. Parla così l’ex dirigente della Fiorentina e del Pisa di Gattuso Fabrizio Lucchesi a Radio Bruno: “Ribery?

Penso che la Fiorentina con Gattuso possa fare un salto di qualità importante, anche perché sono fiorentino e voglio bene alla Fiorentina. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Diverso il discorso per due totem della Fiorentina degli ultimi anni: vale a dire Milenkovic e il capitano Pezzella. – Il serbo Dusan Vlahovic sarà il punto fermo della stagione 2021-2022. (Europa Calcio)

Sono valutazioni che si fanno quando c’è un rapporto diretto con l’atleta. La società non è stata fortunata in questi anni, ma non per colpa degli allenatori. (Firenze Viola)

Dopo l’avvento di Rocco Commisso alla guida della Fiorentina, Gattuso ha bisogno dell’aiuto di Firenze per far cambiare marcia a viola. Ecco perchè per il bene della Fiorentina, Gattuso avrà bisogno di tutto l’amore che Firenze è sempre stata in grado di dare (SuperNews)

Altre tematiche trattate dal dg viola Barone: “Bakayoko alla Fiorentina? Tutti i club hanno bisogno che tornino i tifosi negli stadi. (Fiorentina.it)

tmw radio Camolese: "Gattuso merita l'opportunità di Firenze per quanto fatto al Napoli". vedi letture. Intervenuto ieri su TMW Radio, l'allenatore Giancarlo Camolese ha parlato anche dell'inizio dell'avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina della Fiorentina: “Credo parta da un rapporto differente col suo presidente, che l’ha scelto e voluto, esprimendo molte parole positive su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Tra l'altro un'immagine scattata proprio dal francese, che era alla guida. Peccato, perché uno come lui - si legge - certi "scivoloni" non se li può permettere (Firenze Viola)