Miriam Leone si sposa: il 18 settembre il 'sì' a Paolo Carullo

Dopo che le voci dei prossimi fiori d'arancio si erano diffuse nei giorni scorsi, arriva una nota ufficiale, che conferma di fatto la data delle nozze: "L'amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all'evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data".

Ragusa, 13 settembre 2021 - Il matrimonio di Mirian Leone - la Eva Kant del nuovo film Diabolik - non è più un segreto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Figlia di un insegnante di lettere e di una impiegata comunale, Miriam Leone ha anche un fratello di nome Sergio. Dopo essere stata eliminata, è stata poi ripescata aggiudicandosi il titolo (Giornale di Sicilia)

Pubblicità. Nei giorni scorsi era rimbalzata la notizia dei fiori d’arancio per l’attrice ex Miss Ialia 2008. «L'amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data», afferma una nota. (La Sicilia)

GUARDA > > > Nunzia De Girolamo, selfie da infarto: la gonna è corta, in ascensore sale.la temperatura – . Miriam Leone strepitosa in un posto mozzafiato – . (Yeslife)

L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data” Ecco la nota dal Comune di Scicli:. (ragusah24.it)

L’anno scorso, infatti, il settimanale “Chi” aveva scritto: “Miriam Leone è sempre più innamorata del suo Paolo, è pronta al grande passo. Negli ultimi giorni si parla di un matrimonio “segreto” imminente (a giorni) della bellissima Miriam Leone con il compagno Paolo Carullo. (LaPresse)

L’amministrazione Comunale di Scicli renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data. Protagonista, sin dai primi anni successivi alla vittoria del concorso di bellezza, di film, fiction e programmi televisivi (RagusaOggi)