Aerei. Paris plana sul podio, Innerhofer in rampa di decollo, Marsaglia brusco atterraggio

Sono contentissimo di questo risultato perché a Wengen faccio sempre un po’ fatica e per questo motivo è ancora più bello salire sul podio».

Hanno la potenza degli aeroplani, hanno cattiveria agonistica da vendere, hanno il fuoco dentro, hanno i nostri occhi puntati addosso perché vogliamo vederli sempre volare.

Peccato, in basso se recuperavo qualche posizione potevo avvicinarmi ai quindici, che per me a Wengen va già bene

Come la Streif di Kitzbuehel d’altronde, dove i nostri aerei saranno in pista la settimana prossima. (Davide Marta)

Se ne è parlato anche su altri media

CLICCA PER IL LIVE TIMING. CLICCA PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE. CLICCA PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE. Ci saranno altri tre azzurri nella 2^ manche e in rampa di lancio per una bella rimonta: racchiusi in soli 5 centesimi, vedremo Tommaso Sala (21° a 1”59), Manfred Moelgg e Stefano Gross, con il marebbano e il fassano ex aequo in 22esima piazza Alle 13.30 si riparte sulla Maennlichen: l'austriaco a soli 11 centesimi da Kristoffersen, per Vinatzer (7°) e Razzoli (9°) tutto aperto, mentre in avvio vedremo Gross, Moelgg e Sala. (NEVEITALIA.IT)

Ancora bene Giuliano Razzoli, nono a 1"01, mentre si piazzano dal 21° al 23° posto gli altri tre azzurri qualificati: Tommaso Sala, Stefano Gross e Manfred Moelgg, con distacchi attorno al secondo e 6 decimi. (Rai Sport)

Ho commesso degli errori e penso quindi che questo sia un risultato più che buono” Odermatt, lo stesso Feuz e i miei compagni di squadra hanno detto che capiscono la mia situazione e pensano che sia stato positivo che fossi al via. (NEVEITALIA.IT)

Di seguito la classifica generale aggiornata. IL RACCONTO DELLA GARA. LA CLASSIFICA GENERALE. 1. (SPORTFACE.IT)

Altri tre azzurri qualificati per la seconda manche Una prestazione convincente quella del norvegese, che ha spinto fin dalla parte alta, rischiando molto a differenza dei suoi avversari, a parte Manuel Feller. (OA Sport)

Ottavo posto parziale per Daniel Yule (+ 0''88). Ai piedi del podio virtuale il nostro Ramon Zenhäusern, attardato di 62 centesimi. (Ticinonline)