Tapiro a Diletta Leotta: "Con Ryan Friedkin solo un limone, ero single"

Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa" ha spiegato Diletta

La conduttrice di Dazn aveva smentito ai microfoni di Striscia la notizia la fine della relazione con l’attore turco Can Yaman ma poi il settimanale Oggi ha pubblicato alcune foto della Leotta che bacia Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma.

Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa, né col cavalluccio né con nessun altro”, ha dichiarato la d'Urso Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta. (Corriere dello Sport.it)

Il bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma, continua a essere argomento di discussione. Ma ora mi sono un po’ stancata”, aveva scritto la Leotta il giorno prima che fossero pubblicate le foto del suo bacio con Friedkin: (Tv Fanpage)

Can Yaman, infatti, ha conquistato il pubblico con il suo aspetto fisico, oltre che con il suo talento nella recitazione. Nell' intervista su Nuovo TV Maurizio Costanzo non ha parlato solo del successo di Can Yaman, ma anche della serie TV di cui è il protagonista, Daydreamer (TorreSette)

Così Valerio Staffelli le ha consegnato un altro Tapiro d’oro, il settimo della carriera, nella puntata in onda questa sera (Canale 5, ore 20.35). Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa», ha chiarito Leotta. (Striscia la notizia)

È molto probabile, sempre secondo il quotidiano, che ci siano state simili discussioni anche negli altri campionati come la Premier League, la Bundesliga e la Liga (CIP)

Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa, né col cavalluccio né con nessun altro”, ha dichiarato la d'Urso con estrema fermezza Uno sfogo che non è piaciuto a molti, compresa Barbara D'Urso che ha puntato il dito contro la collega più giovane a Pomeriggio 5. (AreaNapoli.it)