Delia Duran piange al GF Vip e si prepara per il confronto con Soleil, Video

“Arriverà anche il momento di parlare con Soleil” ha commentato Delia, sicura che un dialogo pacifico con l’italo americana possa aiutare entrambe a conoscersi e a capire i rispettivi punti di vista.

Delia Duran piange al GF Vip e si prepara per il confronto con Soleil: “Arriverà il momento di parlare con lei…” – VIDEO. Delia Duran non è stata accolta con baci e abbracci al Grande Fratello Vip.

Delia Duran piange al GF Vip e si prepara per il confronto con Soleil. (Blog Tivvù)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sai quanto vedo tutti questi rewind, tutte queste immagini, mi vengono sempre questi pensieri che mi danno quel fastidio. La Miss Italia ha ricordato alla modella che proprio lei aveva detto ad Alex e Soleil di frenare il loro rapporto (Isa e Chia)

‘Sei falsa e incoerente’ ha attaccato la modella venezuelana, ‘Situazione squallida’ ha contrattaccato l’influencer. L’incontro tra Delia e Soleil Sorge resterà indelebile nella memoria dei telespettatori. (Webmagazine24)

Il primo fra tutti, certamente, l’entrata in casa di Delia Duran in qualità di nuova concorrente. Soleil e il confronto con Delia Duran. Nel corso degli scorsi mesi, infatti, ha fatto molto discutere il rapporto tra Alex Belli e Soleil. (Yahoo Notizie)

Delia Duran è entrata a far parte ufficialmente del cast della casa del Grande Fratello Vip e la moglie di Alex Belli torna a essere protagonista dei media. Come è cambiata la moglie di Alex Belli? (Solonotizie24)

È entrata una nuova inquilina nella casa con la quale la Sorge ha avuto in precedenza uno ”scambio di opinioni” molto animato. Advertisement. Soleil Sorge ha avuto un crollo emotivo dopo la diretta del Grande Fratello Vip. (OgniGiorno Magazine)

Katia Ricciarelli infastidita con Manila per la vicinanza a Delia Duran. Delia Duran concorrente del Grande Fratello Vip non è più solo una ipotesi bislacca ma la pura realtà. Nelle ultime ore, infatti, la vicinanza di Manila alla moglie di Alex Belli avrebbe fatto storcere il naso alla Ricciarelli. (Blog Tivvù)