Lite per terreni agricoli: due fratelli aggrediti a colpi d'ascia

Un’aggressione violenta e brutale. Due fratelli agricoltori 50enni di Serracapriola, comune di poco più di 3mila abitanti del foggiano, sarebbero stati aggrediti e feriti con una falce e un'ascia da un vicino per dissidi relativi alla proprietà di un terreno di circa 40 ettari. Secondo quanto riferito dalla famiglia dei due agricoltori, e dai loro avvocati, i due sono stati ricoverati nell'ospedale di San Giovanni Rotondo e di San Severo con ferite alla testa e alle gambe. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

La vicenda, la cui notizia è stata riportata da Tg Com 24, è accaduta a Serracapriola, nel Foggiano, e i malcapitati protagonisti sono 2 fratelli agricoltori 50enni. Aggrediti a colpi di ascia e di falce e feriti dal vicino per una lite sulla proprietà di un terreno di circa 40 ettari. (Sardegna Live)

Secondo quanto riferito dalla famiglia dei due agricoltori e dai loro avvocati, i due dono stati ricoverati nell'ospedale di San Giovanni Rotondo e di San Severo con ferite alla testa e alle gambe. (leggo.it)

Guerra per i terreni, due agricoltori aggrediti a colpi di ascia e falce. «Inaccettabile, i miei fratelli erano lì per lavorare non per essere uccisi»

«Siamo proprietari di alcuni terreni in campagna e da qualche tempo i nostri vicini vogliono appropriarsi di ciò che è nostro». È il racconto della signora Maria, sorella di due fratelli di agricoltori di Serracapriola aggrediti dai vicini con una falce e un'ascia. (Foggia)

Newsletter Tuo nome Email Quotidiano Procedendo accetti la privacy policy (Telebari)