Pizza Patrimonio dell’Unesco, fissato il giorno della decisione. Ecco quando

Napoli. Il dossier sulla pizza patrimonio dell’Unesco sarà esaminato dal comitato per il Patrimonio immateriale dell’Unesco nella sessione dal 4 all’8 dicembre a Seul, in Corea. Ad annunciarlo è Alfonso Pecoraro Scanio, coordinatore del Comitato scientifico della Fondazione Campagna Amica. “Finalmente – ha... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Riunita in consiglio a Zurigo, la FIFA ha approvato all'unanimità l'allargamento della Coppa del mondo a 48 nazionali a partire dall'edizione del 2026. Addio dunque alla formula attuale con 32 ... (Corriere del Ticino)

L'Associazione dei Club Europei (ECA) ha criticato oggi l'espansione della Coppa del Mondo da 32 a 48 squadre, spiegando che la decisione della Fifa è stata politica e non sportiva. (Il Mattino)

Ma Bergomi e Rummenigge, avversari nel 1982, stavolta per motivi diversi si trovano dalla stessa parte e condividono perplessità sulla riforma: "Troppe ... (Famiglia Cristiana)

Sono bastati due minuti - secondo quanto svelato da Evelina Christillin - al Consiglio della Fifa per adottare all'unanimità, oggi a Zurigo, la storica decisione. ZURIGO - Dal 2026, il Mondiale si disputerà con 48 squadre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Epa ... MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Questa rivoluzione è stata fortemente voluta dal presidente dell'organo istituzionale più importante del mondo del calcio, Gianni Infantino. Le prossime due edizioni dei mondiali, Russia ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)