Il sito Tmz: “Angelina Jolie ha chiesto il divorzio perché Brad Pitt picchiava i figli”

La saga su Brad Pitt e Angelina Jolie si arricchisce di un nuovo episodio. Brad sarebbe sotto inchiesta da parte della polizia di Los Angeles e del Dipartimento della Famiglia e delle Politiche sociali della contea perché picchiava i figli, li insultava e alzava la voce con loro. Lo rivela il sito Tmz, che cita in esclusiva fonti vicine alla coppia... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

In particolare sul comportamento violento che avrebbe assunto l'attore nei riguardi dei figli, e' scesa ufficialmente in campo la Fbi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Goodbye Brangelina: fotogrammi di un amore senza lieto fine (La Repubblica)

L'attore sarebbe sotto inchiesta per "abusi fisici e verbali nei confonti dei sei bambini". Nella denuncia si parla di una sfuriata di Brad coi ragazzini il giorno prima che la Jolie presentasse istanza di divorzio. (Quotidiano.net)

Brad Pitt non è investigato per violenza ai figli. The Los Angeles Police Department, ovvero il dipartimento di Polizia che si occupa dei casi di violenze e abusi ... (FareFilm)

Diretta, spiritosa, attuale. Più il prezzo, effettivamente abbordabile: 169 sterline. (La Stampa)

La richiesta di divorzio da Pitt presentata dalla Jolie è scoppiata come una bomba sugli «insider» di Hollywood e ha fatto il giro del mondo. Il giorno dopo, il divo bellissimo piantato in asso ... (Il Mattino)