Veneto, donna si suicida davanti al Municipio tagliandosi la gola

E' stata trovata senza vita dai carabinieri nella propria auto davanti al Comune di Chiuppano, in provincia di Vicenza. In un biglietto le ragioni del gesto,.... (La Repubblica)

Su altri giornali

Alla scoperta di questo piccolo comune del Carso Moravo costruito sopra una grotta labirinto attraversato da un fiume impetuoso e vicino a un sito di calcare variopinto. (Il Reporter)

ROVIGO - Lo ha sollevato dalla carrozzina, probabilmente gli ha dato un'ultima carezza, poi lo ha abbracciato forte e ha deciso il destino di entrambi gettandosi nel fiume. (Corriere Adriatico)

Si sospetta un caso di omicidio-suicidio. L'uomo avrebbe sollevato il piccolo dalla carrozzina e con lui si sarebbe gettato nel fiume. (Pour Femme)

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi, domenica 12 ottobre, a Rovigo precisamente nel comune di Lendinara ... Il nonno 73enne si annega nel fiume Adigetto portando con sè anche il nipote gravemente malato. (Blasting News)

Ogni dolcissimo disegno è pensato e realizzato su misura per i luogo che lo accoglie: Zinn infatti utilizza texture urbane, scalini... (Bigodino.it)

I due corpi abbracciati, sono stati ritrovati morti annegati nel fiume Adigetto in località Arzerello, a Lendinara. E' ancora scossa Rovigo dopo il dramma che ha visto protagonisti un nonno e il suo nipotino di 5 anni affetto da una grave malattia. (Rovigo 24 ore)