Si torna a scuola, anche i ministri tra i banchi

Questa mattina la campanella suona nelle scuole di quasi tutte le Regioni (nelle province di Trento e Bolzano, in Abruzzo, Molise e Valle d'Aosta gli studenti sono tornati in classe già da qualche giorno). E tra i banchi quest'anno ci saranno anche i ministri, ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Dal 2015-2016 cambierà la maturità. Si tornerà ai commissari interni e non ci saranno più costosissime convocazioni da lontano. (La Stampa)

Legambiente sottolinea con favore le due buone notizie che caratterizzano, sul fronte ambientale, l'avvio del nuovo anno... (ParmaToday)

"Oggi inizia il percorso per cambiare la scuola insieme a tutti." Lo scrive in un tweet il premier Matteo Renzi dal suo profilo ufficiale (Prima Pagina News )

In questi anni abbiamo sofferto tagli importanti, da parte del governo centrale, che si sono sommati a emergenze determinate dall’usura…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lega protesta in Aula e inneggia all'indipendenza del Veneto, interviene Boldrini. (La Repubblica)

È cominciato l'anno scolastico e neanche la ministra Giannini si è sottratta alla tentazione di ogni neoministro dell'Istruzione: cambiare l'esame di Stato. (Il Piccolo)