Musk scala posizioni tra i più ricchi del mondo: la classifica

La classifica, top 10

Traguardi certificati dal Bloomberg Billionaires Index, un indice calcolato dall’agenzia finanziaria, aggiornato in diretta con le quotazioni delle società che costituiscono i principali patrimoni dei più grandi miliardari al mondo.

editato in: da. Miliardari ma non solo: curiosità e altri primati secondo Bloomberg. È un’annata d’oro per Elon Musk che fa il pieno di miliardi e si invola nella classifica degli uomini più ricchi del pianeta. (QuiFinanza Lifestyle)

Ne parlano anche altre fonti

Kanye West è sceso in campo, obiettivo Casa Bianca. Nel frattempo, non è nemmeno chiaro —al di là delle sue reali intenzioni— se Kanye West possa veramente candidarsi alle Presidenziali del 2020. (Lega Nerd)

Nel recente passato Tesla ha pubblicizzato con grande enfasi il proprio Autopilot, offrendo addirittura ai propri clienti la funzione a pagamento “Full Self Driving” ed esortandoli a sfruttare la modalità di guida parzialmente autonoma per migliorare la sicurezza. (FormulaPassion.it)

Musk è ora la settima persona più ricca del mondo, anche davanti ai titani della tecnologia Larry Ellison e Sergey Brin. leggi anche Elon Musk ha appena guadagnato 770 milioni di dollari. Rincorsa tra miliardari: Musk supera Buffet. (Money.it)

Scommettere su Tesla oggi significa scommettere sull’aumento delle energie rinnovabili e sul declino dei combustibili fossili. Uno scenario che se dovesse verificarsi, visto l’enorme successo commerciale della berlina Model 3, potrebbe trasformare Tesla in una superpotenza tra le società dell’indice S&P500. (FormulaPassion.it)

La scalata di Elon Musk. La scalata di Elon Musk non sembra avere intenzione di fermarsi. euro. Elon Musk ‘punta’ al podio. La crescita di Elon Musk sembra essere continua con il podio che potrebbe arrivare nei prossimi mesi. (News Mondo)

E se esiste un titolo che in queste ore rappresenta al meglio l’esuberanza che contraddistingue il comparto tech, questo è Tesla. Mettendo la questione in prospettiva, oggi la Cina da sola conta per oltre un terzo delle vendite totali di Tesla. (Business Insider Italia)