Sgomberi a San Saba, tra gli sfrattati il marito della Polverini

Gli appartamenti si trovano in zona San Saba e uno degli abusivi è il marito di Renata Polverini, ex governatrice del Lazio. Sgomberi a San Saba, tra gli sfrattati il marito della Polverini -Redazione-13 settembre 2013-Abitavano case Ater senza però averne i ... (Articolotre)

La notizia riportata su altre testate

Mentre fa notizia l’intervento effettuato a San Saba,... (Prima Pagina News )

Una di queste è l'ex marito di Renata Polverini. Sgomberati a Roma due appartamenti di proprietà dell'Ater in cui vivevano persone che non ne avevano titolo. (Cinque Quotidiano)

ROMA - Due sgomberi di case di pregio dell'Ater, occupate senza averne più titolo, sono stati effettuati questa mattina dai vigili urbani. (Il Messaggero)

La parlamentare del Pdl ha vissuto a scrocco in una casa del comune di Roma, a San Saba, una delle più belle zone della città, pagando insieme al marito un canone ridicolo (380 euro al mese, sanzioni comprese) ... (L'Espresso)

Una di queste è l'ex marito di Renata Polverini. Gli agenti della Polizia Municipale, guidati dal vicecomandante Antonio Di Maggio, si sono recati ... (Cinque Quotidiano)

Renata Polverini era davvero un'abusiva. (L'Espresso)