GF Vip, Zorzi accusa Dayane: “Ti sei inventata di amare Rosalinda”

Tommaso, in veranda, con Andrea Zelletta e Stefania Orlando ha di nuovo riaffrontato l’argomento e continuato ad accusare Dayane.

Non solo Tommaso non crede alle dichiarazioni della Mello, pure Stefania Orlando la pensa come Tommy

Potrebbe interessarti: GF Vip, Rosalinda e Dayane fanno pace: abbraccio appassionato. Le verità di Dayane: anche la Orlando dubita. La conversazione è proseguita dopo cena. (SoloDonna)

Su altre fonti

Ed è stata proprio Rosalinda ad andarle incontro, cercando di placare la situazione di malessere creata Questo ha portato gli altri concorrenti ad attaccarla, in particolare, subito dopo, Dayane si è scontrata con Tommaso. (SoloGossip.it)

Dayane Mello fa un'importante confessione a Samantha sui voti che la sostengono dal Brasile e che potrebbero mandare la De Grenet in finale! Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy. (Funweek)

Il caso Dayane Mello contro tutti al GFVip ha sollevato un polverone non solo in Italia, ma anche in Brasile, paese di origine della modella che può contare su fandom numerose e molto agguerrite sui social. (Tv Fanpage)

In prima linea sia Tommaso Zorzi che Stefania Orlando hanno attaccato duramente Dayane Mello per la sua decisione e non sono mancate accuse. 1 Tommaso Zorzi VS Dayane Mello. Dayane Mello durante la puntata del GF Vip di lunedì 22 febbraio ha avuto il coraggio, in diretta nazionale, di esprimere i suoi sentimenti nei confronti di Rosalinda Cannavò, la quale però ha intrapreso una conoscenza con Andrea Zenga. (Novella 2000)

un gay che ironizza e vomita sull’orientamento sessuale di un’ altra. persona riducendola così. si esiste pure questo purtroppo. 🤮💔 #fuoritommaso pic.twitter.com/ZJjFamCwwW — ֗ ֘ ֙ ֚ ֛ ֜ ֝ ֞ ֟ 🪰 ֡ ֢ ֣ ֤ ֥֦ ֧ ֨ ֩ ֪ ֫ ֬ (@mesch1na) February 23, 2021 Tommaso Zorzi rischia la vittoria? (DonnaPress)

I voti dal Brasile in sostegno di Dayane fanno chiacchierare da tempo. Più volte è stato sollevato il dubbio di irregolarità sui meccanismi di voto, che per essere validi dovrebbero provenire solo dal territorio italiano. (Corriere dello Sport.it)