San Siro, la “traduzione giurata” dei documenti dietro il nuovo rinvio

Lo voglio dire anche ai tifosi, se fosse solo lo stadio per me possono iniziare domani mattina», ha concluso

Ci vuole la traduzione giurata dei documenti: così la trattativa sul nuovo stadio si aggiorna al 20 giugno.

In uno spirito di reciproca collaborazione, prosegue quindi l’iter di approfondimento e valutazione dei requisiti dei soggetti proponenti il progetto del nuovo stadio da parte degli uffici comunali», spiegava il Comune. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Rossoneri rifleman and a touch of good luck, enjoy the best skills against Genoa Il capolavoro di Ante e un pi… - sportli26181512 : #Notizie #PrimoPiano San Siro, la “traduzione giurata” dietro il nuovo rinvio: Ci vuole la traduzione giurata dei d… - sweets0vl : @f1girladdicted Lo voglio vedere a un derby a San Siro Lo scrive l’edizione milanese de Il Corriere della Sera, a proposito della proroga concessa a Milan e Inter dal Comune, annunciata ieri in una nota. (Zazoom Blog)

Queste le sue parole sulla delicata tematica del nuovo stadio per Milan e Inter:. «L’ho detto più volte che Inter e Milan sanno dove sto di casa, cioè a Palazzo Marino. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato sull’argomento nuovo stadio, voluto da Inter e Milan ma ancora in fase di stallo. (Calcio News 24)

Seguiranno ulteriori sviluppi nelle prossime settimane. Secondo le ultime indiscrezioni, il Comune di Milano ha accolto l'istanza pervenuta da Milan e Inter per la realizzazione del nuovo stadio. (Pianeta Milan)

Il sindaco: Chiedo solo garanzie di tenuta nel tempo. Poi, in seconda battuta, Sala ha aggiunto: "Se si trattasse solo di stadio possono cominciare domani mattina perché è un tema loro. Lo voglio dire anche ai tifosi, se fosse solo lo stadio per me possono iniziare domani mattina” (Fanpage.it)

Nuovo San Siro: collaborazione tra Milan, Inter e Comune. Milan e Inter avranno così più tempo per reperire le attestazioni necessarie e completare gli atti e le autocertificazioni già forniti nei mesi scorsi. (Milano Notizie.it)

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina titola così su Filippo Inzaghi: "Per la prima volta avversario a San Siro: Pippo torna a casa". Domani sera il suo Benevento cercherà punti salvezza in casa del Milan. (Milan News)