Borse europee deboli. Vola MPS: +12%

di Riccardo Venchiarutti 21 ottobre 2016 Borse europee deboli all'indomani della riunione Bce, che ha rinviato a dicembre ogni decisione sul proseguimento del quantitative easing. A Milano il Ftse Mib segna – 0,19%, in linea Londra – 0,08%, Francoforte ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalle piazze finanziarie si registrano aumenti a doppia cifra sul titolo senese: in due giorni un balzo del 20%. Sviluppi sempre più imprevedibili per la banca senese. (DiariodelWeb.it)

A Milano il Ftse Mib sale dello 0,26% a 17.187 punti. Dopo la conferenza stampa di ieri della Bce, gli indici europei cominciano la seduta odierna in lieve rialzo. (Liguria Business Journal)

L’indice Nikkei 225 al termine delle contrattazioni della seduta, tutta in territorio positivo, ha registrato 17.365,25... La Borsa di Tokyo anche oggi ha chiuso in rialzo. (Roma Daily News)

Domani il Cda che varerà il piano industriale e deciderà il percorso per l'analisi delle proposte sul tavolo. Oggi un vertice negli uffici di Mediobanca a Milano. (Gazzetta di Modena)

(Teleborsa) - Seduta prudente per le principali borse del Vecchio Continente e Piazza Affari, che si avviano a chiudere una settimana generalmente molto cauta, tutta incentrata sulla riunione di ieri della BCE: la politica monetaria è stata confermata ... (Molisedoc.com)

ROMA (MF-DJ)--"In Toscana si sono conclusi i lavori della commissione d'inchiesta su Mps , presieduti dal nostro consigliere Giacomo Giannarelli. (Milano Finanza)