Inbox: si potranno invitare altre tre persone

Dopo il rilascio ufficiale di qualche giorno fa, non si fa altro che parlare della nuova applicazione di Google Inbox. Per poter provare la nuova applicazione vi è necessità di un invito. Una volta ottenuto sarà possibile invitare ulteriori tre persone. Rispetto alla ... (Android Blog Italia)

La notizia riportata su altre testate

La casella, nell'intento del colosso di Mountain View, servirà ad evidenziare le mail più importanti, a catalogarle, in modo da ridurre il tempo ... (NextMe)

Fondamentale in molti casi la collaborazione dei cittadini (Nove da Firenze)

Google, ieri, ha presentato la nuova applicazione Inbox by Gmail che mostra in anteprima un modo innovativo per visualizzare la propria mail. (FocusTECH.t)

Al momento il sistema è ad inviti, ma noi abbiamo avuto modo di testarla in anteprima e ... (AndroidWorld.it)

Google è solita presentare i propri inviti per ogni sua novità, anche se in ballo sta volta è una semplice posta elettronica come Inbox by Gmail. (FocusTECH.t)

Google Inbox: la mail intelligente che sente le tue necessità Google tira fuori un'altra delle sue idee dal cilindro di quelle testacce malefiche degli sviluppatori e mostra Inbox, il nuovo sistema di posta elettronica che dovrebbe rivoluzionare il modo di vivere ... (The Blazoned Press)