Genova, incendio in una palazzina: lanciano il figlio nel vuoto per salvarlo
E' quanto accaduto intorno alle tre, quando l'abitazione posta al secondo piano di una villetta è stata completamente avvolta dalle fiamme. Da accertare le cause del rogo: l'ipotesi più accreditata è che l'incendio si sia scatenato da una stufetta a ... (AlgheroNewsGroup)
Ne parlano anche altre testate
La madre, invece, ha avuto conseguenze meno serie perché la sua caduta è stata attutita dalle corde stese per far asciugare il bucato. Non si esclude che le fiamme si ... (CittaCorriere)
I vigili del fuoco che ... Il bambino e il padre sono in condizioni definite gravissime, meno critiche quelle della donna la cui caduta è stata attutita dalle corde per stendere. (PrimaPaginaReggio24)
Per fuggire alle fiamme i genitori, non avendo altra via d'uscita ... (Meteo Web)
Una coppia con un figlio di 8 anni è stata costretta a lanciarlo dalla finestra e poi a gettarsi a sua volta ... (CataniaTopNews)
Drammatico incendio a Casella, nell'entroterra di Genova: nella notte le fiamme hanno avvolto un appartamento al secondo piano di uno stabile in cui dormiva una coppia con il figlio di sette anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Drammatica notte - tra venerdì e sabato - in Valle Scrivia, dove a Casella un incendio ha letteralmente distrutto una palazzina: per salvarsi, una famiglia intera si è gettata dalla finestra del secondo piano, ma adesso soprattutto padre e figlio sono ... (CataniaTopNews)