Allegri si prepara a Juve Milan: «Non abbiamo ancora raggiunto la Champions e sabato…»

Allegri si prepara a Juve Milan: «Non abbiamo ancora raggiunto la Champions e sabato…». Le parole dell’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha concesso un’intervista a Mediaset dopo Lazio-Juve analizzando anche il prossimo match contro il Milan. FINALE – «È stata una partita di sofferenza, anche se nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni. Nel secondo tempo siamo cresciuti e abbiamo fatto bene. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alex Sandro peggiore in campo nella sfida che ieri sera ha visto la Juventus perdere 2-1 contro la Lazio, ma staccare comunque il pass per la finale di Coppa Italia. Scrive la 'Gazzetta dello Sport': "Mette subito la partita in salita sbagliando due volte su Castellanos: lo marca troppo lontano e lo fa saltare". (TUTTO mercato WEB)

Il re di Coppa è tornato. Pur vedendo le streghe all’Olimpico per oltre 80’, Massimiliano Allegri centra la sua sesta finale e il 15 maggio a Roma potrà diventare l’unico allenatore nella storia a vincere la Coppa Italia per ben cinque volte, staccando Roberto Mancini e Sven Goran Eriksson, che per ora lo affiancano a quota quattro. (Tutto Juve)

La Lazio batte la Juve, ma non basta per raggiungere la finale di Coppa Italia. Ai microfoni di Sky Sport, Adam Marusic ha commentato così il momento: “Sicuramente siamo un po’ delusi perché abbiamo dato il massimo dal primo minuto, abbiamo fatto quello che il mister voleva però alla fine non siamo riusciti a passare il turno. (La Lazio Siamo Noi)

Eurosport - Le pagelle di Lazio-Juventus: si salvano solo in 4, Milik il migliore

Lazio-Juve, la moviola dei quotidiani: direzione impeccabile di Orsato. Unico dubbio il contatto Immobile-Bremer La moviola dei quotidiani oggi in edicola promuove la direzione di Orsato in Lazio-Juve, semifinale di ritorno di Coppa Italia: (Lazio News 24)

Complimenti @OfficialSSLazio che pure stasera non ha rubato niente. (Tutto Juve)

Perin, Rabiot, Weah e Milik: sono questi i giocatori che, per i colleghi di "Eurosport", si salvano dal marasma generale di una Juventus che si qualifica alla finale di Coppa Italia nonostante il k.o di ieri sera contro la Lazio: l'attaccante polacco, migliore in campo da parte bianconera, prende un 7,5 in pagella per il gol, fondamentale, realizzato poco dopo essere entrato in campo. (Tutto Juve)