Ucraina, Salvini “L'obiettivo della Lega è la pace e il lavoro”

Uomini e donne della società civile perchè ci accompagnino nei prossimi anni" dice Salvini.

"Vorrei nascessero più figli con politiche per le famiglie come in altri paesi" aggiunge.

(ITALPRESS) - "L'obiettivo della Lega è la pace ed il lavoro, per costruire l'Italia che lasceremo ai nostri figli".

"Sono contento che Draghi porti parole di pace a Washington e in Europa

Così Matteo Salvini a margine dell'evento "L'Italia che vogliamo" a Roma (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Lega (Alexander Jakhnagiev) Io credo che l'Europa a traino italo-franco-tedesco sia la strada giusta: maggio è il mese mariano, il mese della madonna, confidiamo sia il mese ultimo di questo conflitto". (ilGiornale.it)

Per la pace in Ucraina "serve un'iniziativa europea che parta dai tre grandi Paesi fondatori dell'Unione: Italia, Francia e Germania. Infine, sull'Europa, il segretario leghista ha detto: "Il nostro scetticismo non è verso l'Europa in sé, ma verso un'Europa burocratica, dirigista, poco attenta agli interessi nazionali (Gazzetta di Parma)

Così Matteo Salvini a margine dell'evento "L'Italia che vogliamo" a Roma. "Sono contento che Draghi porti parole di pace a Washington e in Europa (Gazzetta di Parma)

Infine, sull'Europa, il segretario leghista ha detto: "Il nostro scetticismo non è verso l'Europa in sè, ma verso un'Europa burocratica, dirigista, poco attenta agli interessi nazionali L'Italia ha l'autorevolezza per farsi promotrice di questa iniziativa, con l'obiettivo di spingere le parti a negoziare". (Tiscali Notizie)

Uomini e donne della società civile perchè ci accompagnino nei prossimi anni” dice Salvini. (ITALPRESS) – “L’obiettivo della Lega è la pace ed il lavoro, per costruire l’Italia che lasceremo ai nostri figli”. (quotidianodigela.it)

Lo dice la presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati in una intervista al Corriere della Sera. E quindi è a livello internazionale che va ricercata la soluzione negoziale, mettendo attorno al tavolo non solo Russia e Ucraina, ma anche le grandi potenze, come gli Stati Uniti, la Cina e ovviamente l’Unione Europea (Sardegna Reporter)