Giro d'Italia, Boem vince decima tappa e Contador resta in rosa
Nicola Boem ha vinto la decima tappa del Giro d'Italia, da Civitanova Marche a Forlì di 200 km. Il corridore veneto della Bardiani, ha regolato in volata i 3 compagni di fuga: Matteo Busato (Southeast), Alessandro Malaguti (Vini Fantini-Nippo) e Alan ... (Adnkronos)
Su altri giornali
ARTICOLO PRECEDENTE. Ha vinto a Forlì la decima tappa del Giro dopo quasi 200 km di fuga. (La Gazzetta dello Sport)
"A 20 km dall'arrivo avevamo ... Un successo sottolineato dopo l'arrivo, dove non è mancata la battuta. (Tiscali)
La decima tappa, da Civitanova Marche a Forlì, va al veneto della Bardiani-Csf al termine di una lunga fuga. Contador resta in rosa e guadagna sul ciclista del Team Sky. (Rai News)
A 20" il gruppo maglia rosa, in ritardo Richie Porte. Nicola Boem, veneto della Bardiani, vince lo sprint dei quattro battistrada a Forlì. (Datasport)
Doveva essere la classica tappa transitoria di pianura, la 10^ del Giro d'Italia da Civitanova Marche a Forlì per un totale di 200km, un tracciato che sembrava indirizzare la corsa ad un epilogo allo sprint generale. (MilanoSportiva)
Nemmeno la volata al termine di 200 km lungo i quali i 169 metri di Monte Bartolo rappresentavano il punto altimetricamente più impegnativo. E nemmeno la stabilità della classifica generale, perché ... (OA Sport)