Fortuna-Baslini: martedì la targa fai da te di Giampaolo Berni

Con lui Gianni Rubagotti, segretario della Associazione per l’Iniziativa Radicale “Myriam Cazzavillan”.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 26 dicembre 2021 – Martedì 28 dicembre alle 15 il consigliere di Municipio 1 Giampaolo Berni di Forza Italia inaugurerà una targa fai da te per ricordare Loris Fortuna e Antonio Baslini alla biblioteca di Porta Vigentina.

“Il consiglio di Municipio 1 ha votato questa targa quasi alla unanimità nell’ultima seduta del precedente mandato” spiega Berni “Il presidente di allora, Fabio Arrigoni, ci aveva però garantito che l’iter per arrivare alla sua affissione ufficiale sarebbe partito comunque. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 27 dicembre 2021? Oroscopo di Barbanera di oggi. Vergine. Qualcuno potrebbe cercare di farvi cambiare opinione, ma voi rimanete della vostra idea con grande sicurezza e fiducia nelle vostre capacità. (Gazzetta del Sud)

Per saperne di più, leggete le seguenti previsioni astrologiche di lunedì 27 dicembre 2021 e la classifica segno per segno, con valutazione da una a cinque stelle. ★★★★. Oroscopo e classifica di lunedì 27 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario. (Ultim'ora News)

Oroscopo Scorpione del giorno : previsioni del giorno 26/12/2021. Voglia d’azione ma mente confusa. Il sestile luna da un lato e quello del vostro astro guida Plutone, abbracciato a Venere e a Mercurio dall’altro, producono su di voi uno scossone, gli altri si impigriscono, mentre voi non state più nella pelle dalla voglia di mettervi in gioco. (Io Donna)

Paolo Fox ogni giorno attira a se migliaia di curiosi che vogliono sapere come sarà la loro giornata in base al proprio oroscopo. Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 Dicembre 2021. Scopriamo insieme, segno per segno, l’oroscopo di Paolo Fox di domani e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. (ZON.it)

Cercate di pazientare Probabilmente siete stanchi o preoccupati. (Blitz quotidiano)

Cancro. Amore: Questo ultimo lunedì del mese di Dicembre sarà un giorno abbastanza buono. Acquario. Amore: Potrebbe essere un ultimo lunedì di Dicembre caratterizzato da parecchi alti e bassi sia con l’umore che con i rapporti. (Previsioni Astrologiche)