Monza - Lecce, Brocchi: 'Grande interpretazione di gara, c'è amaro in bocca per la vittoria della Salernitana ma..' (VIDEO)

Ma credo che fare queste vittorie ci dà una grande spinta e faremo il meglio possibile” “Finalmente il primo gol del Monza su punizione.

“Per vincere i campionati ci vuole continuità, che noi abbiamo perso in un momento difficile e ci ha fatto perdere qualche punto.

Oggi ne ha fatto uno pesante ma non mi ha stupito, è un ragazzo affidabile che ha sempre lavorato bene’

Il Lecce veniva da cinque vittorie consecutive in trasferta”. (Monza-News)

Su altre testate

Stampa. , tecnico del, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Lecce. VITTORIA SALERNITANA – «C’è l’amaro in bocca ma dobbiamo lottare fino all’ultimo secondo del campionato senza guardare gli altri. (Salernonotizie.it)

Cristian Brocchi, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Lecce. Queste le sue dichiarazioni: "Giornata quasi perfetta fino al rigore della Salernitana, ma non dobbiamo pensare agli altri. (tuttosalernitana.com)

Snocciolare quelli più lampanti potrebbe invece dare un riferimento per costruire le basi delle speranze future. Perché squadre perfette non esistono, ma perseverare porterebbe a non potersi giocare le proprie carte, le proprie possibilità, fino all’ultimo. (Calcio Lecce)

Era dicembre, il peggior periodo della stagione del Lecce, quando Mancosu e compagni subirono il netto 0-3 casalingo con il Pisa prima della sconfitta di misura per 1-0 al Mazza di Ferrara con la SPAL In una fase di stagione difficile e problematica per il Lecce il cambio di regole in corsa (perché di questo si è trattato) non ha giovato, anzi. (Calcio Lecce)

Il Monza è la squadra che ha conquistato più punti contro avversarie che occupano la prima parte della classifica: 30 sui 61 totali. Quattro delle sei reti segnate da Andrea Barberis in Serie B sono arrivate da fuori area, le ultime due su punizione diretta (Monza-News)

A rivelarlo è Filippo Ancona, firma del ‘Corriere dello Sport’, ai microfoni di ‘Top Calcio24’: “Bisognerà capire in quale categoria giocherà il Monza – spiega, facendo riferimento al futuro di Brocchi – L’ex Milan ha superato parecchi ostacoli, sarà oggetto di valutazioni approfondite LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, girandola panchine | ‘Occasione’ dalla neopromossa! (SerieBnews.com)