WWE: Annunciata l'ultima partecipante al Money in the Bank Ladder Match

Al momento almeno secondo i siti di scommesse americani, la grande favorita alla vittoria è Alexa Bliss.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Nella notte la WWE ha annunciato che l’ultimo posto disponibile per il Ladder Match femminile sarà occupato da Tamina.

Ecco le otto partecipanti all’incontro: Asuka, Naomi, Nikki Cross, Alexa Bliss, Liv Morgan, Zelina Vega, Natalya e Tamina.

Domenica notte si svolgerà Money in the Bank e come sappiamo i fan ritorneranno a riempire l’arena, che ha già annunciato il Sold Out. (SpazioWrestling.it)

Su altri media

Sono tante le novità in serbo per i fan in vista della puntata di stanotte, tra queste troviamo anche il nuovo stage. SmackDown: ecco il nuovo stage. La pagina Twitter di Wrestling News ha svelato qualche foto in anteprima del nuovo stage elaborato dalla WWE (The Shield Of Wrestling)

WWE: riporta Goldberg non appena i fan ritornano. WWE: Brings back Goldberg as soon as the fans return (The Shield Of Wrestling)

The Rock sa quanto sia importante questo traguardo, ne approfitterà per organizzare il suo ritorno? The Rock, pilastro della WWE, non si è scordato dei suoi trascorsi, e nemmeno del ritorno dei fan dal vivo durante il prossimo episodio di SmackDown. (The Shield Of Wrestling)

Durante l’edizione odierna del Wrestling Observer Radio, infatti, è stato segnalato che Vince McMahon ha preso una nuova decisione: quasi tutte le Superstar, esclusi alcuni top name che non vengono considerati, dovranno prendere parte a degli allenamenti aggiuntivi presso il Performance Center. (SpazioWrestling.it)

Tuttavia Nia ha voluto fare chiarezza su questa situazione rilasciando un ulteriore tweet che smentisce le possibilità di un imminente addio. D’altronde, la WWE nell’ultimo periodo ha rilasciato diverse Superstar e pensare, che possa accadere la stessa cosa anche con Nia, è piuttosto lecito. (SpazioWrestling.it)

Sempre lo stesso sito ha dichiarato che i piani per questa leggenda del wrestling, sono quelli di avere Goldberg contro Bobby Lashley per il WWE Championship a Summerslam, che vi ricordiamo sarà sabato 21 agosto All’Allegiant Stadium a Las Vegas, Nevada. (World Wrestling)