Incidente asilo, legali famiglia Tommaso: “In corso accertamenti sull’auto”

Sarà il medico legale, Giuseppe Calvisi, a valutare delle indagini meno invasive possibile sul corpo del piccolo Tommaso, ha concluso il legale della famiglia D’Agostino

“Gli accertamenti sull’auto sono in corso di esecuzione, ci vorrà un minimo di tempo tecnico.

Non abbiamo necessità di consulenti di parte, fiducia cieca dei consulenti che sono stati nominati dalla procura”.

Lo ha detto a LaPresse, Tommaso Colella, legale della famiglia D’Agostino il cui figlio di 4 anni, Tommaso, è morto mercoledì travolto dalla Volkswagen passat sfrenata dal parcheggio dell’asilo ‘I Maggio’ finendo sui bimbi che giocavano in cortile. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

leggi anche Cronaca Incidente asilo L’Aquila, il dolore della donna: “Ho provato a fermare l’auto con le mani”. Quindi Patrizio si è recato a scuola, così racconta a Repubblica, insieme alla madre, la nonna di Tommaso. (Il Capoluogo)

Sulle pagine de Il Messaggero il papà di Tommaso ha poi raccontato una coincidenza che ha dell’incredibile: “In casa amiamo tutti Franco Battiato, un legame particolare: siamo cresciuti con le sue canzoni. (AbruzzoLive)

Peluche, fiori e biglietti con dei messaggi per il piccolo Tommaso. Si è ora in attesa della decisione su il null aosta per il rilascio della salma del piccolo Tommaso (AbruzzoLive)

Hanno bisogno di vivere nel rispetto di tutti, ma voglio a loro volta rispetto per il dolore che stanno vivendo. La conferenza stampa (Il Capoluogo)

Da parte della signora Ivana, l'auspicio «che gli altri bambini si salvino e mettano alle spalle questa brutta esperienza» Si apre solo per permettere l'ingresso degli operai comunali che portano via culle, banchi, arredi e per gli inquirenti che completano gli accertamenti. (ilmessaggero.it)

L’avvocato Tommaso Colella, che cura gli interessi della famiglia di Tommaso, il bimbo morto nella tragedia dell’asilo Primo Maggio di Pile, ha indetto una conferenza stampa alle ore 13.00 all’Aquila preso il suo studio di via Tre Marie 6 per fare il punto della situazione per ciò che riguarda gli eventi di due giorni fa. (Corriere TV)