Bottas: “Cosa altro chiedere da questo weekend?”

Oggi invece Bottas ha tirato fuori gli artigli, conquistando di forza una terza posizione, sorpasso dopo sorpasso.

È stato un weekend molto forte da parte mia, il passo era buono, ora pensiamo al prossimo weekend, siamo desiderosi di ripartire“

Forse è stato il miglior pilota del weekend, se teniamo conto le prestazioni dal venerdì alla domenica.

Valtteri Bottas sembra essere più libero mentalmente e la rimonta dal fondo dello schieramento nel Gran Premio d’Italia sta lì a testimoniarlo. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Il film ha incassato negli usa 34,1 milioni di dollari, con un tasso di drop-off del 52,5%, che è considerato un ottimo risultato. (HelpMeTech)

Ultimi giri - Nel finale di gara Ricciardo e Norris tengono sotto controllo il ritorno di Bottas e si prendono il Gp d'Italia a Monza. Valtteri Bottas - Vince la qualifica sprint il sabato, e risale fino al podio partendo dalla pit lane nel Gp (Eurosport IT)

Però essere in testa dall'inizio alla fine, non penso che nessuno dei due potesse aspettarsi questo e una doppietta McLaren. Sì, dai in realtà ho fatto finta per tutto l’anno di andare piano per tutta la stagione poi sorprendervi qua, oggi a Monza (Autosprint.it)

Norris, che subito dopo il traguardo si è lasciato andare ad urla di gioia via radio per il risultato, ha voluto rendere omaggio al grande protagonista di oggi: Daniel Ricciardo. Né la Mercedes, né la Red Bull, con monoposto decisamente più performanti, sono riuscite ad ottenere un risultato simile. (Motorsport.com Italia)

na gara da raccontare, da commentare e ricordare, perché il GP d'Italia edizione 2021 è stata una di quelle gare che resteranno negli annali. A quel punto le due McLaren dovevano difendersi dalla Red Bull di Perez e da Bottas. (Automoto.it)

Monza non è stata avara di emozioni. Non tanto per la Sprint Race del sabato - esperimento rivedibile e, forse, archiviabile - quanto per ciò che è successo tra i contendenti al titolo mondiale: Max Verstappen e Lewis Hamilton. (Motorsport.com Italia)