Aceto balsamico di modena igp, gravi i danni del terremoto in Emilia alla produzione

Il terremoto che ha sconvolto l’Emilia presenta il suo conto all’economia del territorio. La regione che vanta il maggior numero di Dop e Igp riconosciute – sono ben 33 – con le forti scosse telluriche che incessantemente imperversano da giorni sull’area, ha subito pesanti danni proprio in quello che si può... (Canicatti Web Notizie)

Su altri media

Le aziende casearie delle zone danneggiate hanno avuto la stessa idea: "mettiamo in vendita a prezzo di realizzo il... (ParmaToday)

Nuove scosse di terremoto a Finale Emilia per tra mezzanotte e l'una. La prima ha avuto un'intensità di 4.3 ed è stata avvertita sia a Modena che a Bologna mentre la seconda ha avuto magnitudo 3.2. (Cronaca Qui)

Il premier Monti, contestato a Sant'Agostino durante la visita ai familiari delle vittime, èpoi volato a Roma per partecipare al ... (Il Messaggero)

La popolazione di Parma e provincia ha superato i 445mila residenti. (ParmaToday)

La terra continua a tremare nella pianura emiliana, e nelle ultime ore abbiamo riscontrato un aumento della frequenza sismica Il sito dell'INGV recita così: Un terremoto di magnitudo(Ml) 3.8 è avvenuto alle ore... (InMeteo)

Alle ore 14.45 ulteriore scossa di M. Epicentro Finale Emilia. (InMeteo)