Messaggero Veneto: Udinese, sette minuti di troppo che fanno risorgere la Juve | Udinese Blog

Forse gli sono mancati un paio di acuti in fase di ripartenza, ma il dispendio di energie è stato enorme.

OUWEJAN SV - Gotti lo manda in campo nei minuti di recupero cercando lo sfondamento a sinistra

OKAKA 6 - Partita di grande sacrificio in mezzo ai due centrali della Juve.

SAMIR 5 - Prende il posto dell'acciaccato Bonifazi e ha il grosso torto di perdere la marcatura di Ronaldo nell'azione dell'1-2. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manchester United e Psg sarebbero in agguato in attesa di un possibile addio di CR7 ala Juventus a fine stagione (Napoli Magazine)

Ecco le sue parole anche sul futuro. Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato del rapporto tra la Juve e Cristiano Ronaldo. «Finché c’è Ronaldo è la Juve di Ronaldo, perché determina il modo di stare in campo, il modo di giocare e le dinamiche societarie. (Juventus News 24)

Insomma: a Vinovo la parola d’ordine è una sola: non si molla e per la corsa Champions tutti sono chiamati ad un ultimo decisivo sforzo, a partire dal prossimo big match contro il Milan, altra diretta concorrente per un posto nell’Europa che conta. (Cronaca Qui)

Non è una vera ala, non si reinventa come terzino fluidificante, e sulla punizione dell’1-0 è uno di quelli che si voltano e vanno verso il centro area Per il portoghese: complesso è opaco, in linea con il gruppo, ma a un passo da Waterloo estrae due conigli dal cilindro e la Juve risale sul treno Champions. (Tutto Juve)

@Pirlo_Official: «Il mio obiettivo è vincere le partite che mancano per portare la squadra in #UCL e vincere la C… - juventusfc : ?? Pirlo non molla la Juve: 'Fino alla fine' (Di lunedì 3 maggio 2021) TORINO - "Fino alla fine" . (Zazoom Blog)

Magari per la nuova stagione Cristiano Ronaldo deciderà di voler cambiare look e scendere in campo nuovamente con la maglia dei Red Devils Il desiderio di Cristiano Ronaldo sarebbe quello di tornare nella squadra in cui raggiunse il suo massimo livello, il Real Madrid. (Footballnews24.it)