Niente storie, Bob Dylan è un poeta. Tacciano Baricco e gli altri invidiosi

Bob Dylan può non piacere, soprattutto per il suo essere icona, ormai storica, di tutto il progressismo, il pacifismo e il sinistrume vario che dagli anni Sessanta, cioè da mezzo secolo almeno, si insinua nelle menti di ogni generazione di adolescenti ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Il cantautore in concerto a Las Vegas non fa accenni al premio ricevuto. Il regista Martin Scorsese: "Non ha mai...." (La Repubblica)

La giuria del Premio Nobel per la Letteratura cambia strada. (La Stampa)

“Il Nobel per la letteratura a #BobDylan! Il padre della canzone d'autore di tutto il mondo. (Prima Pagina News )

“I premi non si meritano, ma si rosicano”. Il riferimento naturalmente è a quanti, tra scrittori e intellettuali, abbia dato fastidio quel ... (Tiscali.it)

Italiani senza cittadinanza - "Case di vetro" contro la violenza - Addio a Dario Fo - "Nonni" sulle impalcature - La protesta dei minori stranieri - Bob Dylan - Gioco d'azzardo... I temi di oggi in primo piano. (Redattore Sociale)

È curioso come la giornata di ieri, con il Nobel a Bob Dylan, abbia saldato il cerchio di un'idea inedita di letteratura che a Stoccolma era già affiorata quasi vent'anni fa con l'assegnazione del massimo riconoscimento a Dario Fo. (Corriere della Sera)