TMW – Inter, summit in corso per il rinnovo di Young: “Un nodo nella trattativa”

E proprio dalla sede nerazzurra in questi minuti arrivano importanti sviluppi.

Nella sede nerazzurra è in corso un incontro per il possibile prolungamento di contratto dell'esterno inglese. Nuovi aggiornamenti sul possibile rinnovo di contratto di Ashley Young .

L’esterno ha diversi estimatori in Inghilterra, ma l’ Inter si sta muovendo per il prolungamento dell’accordo col giocatore.

Come riportato da TMW, “L'agente Busardò in questi minuti si trova presso la sede nerazzurra per discutere del rinnovo dell'esterno inglese, in scadenza a fine giugno. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Sul giocatore, però, è forte la concorrenza del Watford, squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta, che gli ha proposto un contratto più ricco rispetto a quello presentato dai nerazzurri. Il suo addio sembrava scontato, invece la società nerazzurra, invogliata da Simone Inzaghi e da tutto il gruppo squadra, ha proposto all’esterno inglese il rinnovo del contratto. (SpazioInter)

La dirigenza nerazzurra proverà a convincere l’esterno a rimanere, anche perché la sua duttilità potrebbe fare ancora comodo alla causa interista. Inter e Ashley Young ancora insieme? (SpazioInter)

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, i nerazzurri avrebbero proposto all’esterno inglese di allungare il contratto di un ulteriore anno, e quindi fino al 2022. (Calcio News 24)

Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, spiega i motivi dell’addio. LA SPIEGAZIONE – Gianluca Di Marzio racconta i retroscena: «Antonio Conte sicuramente voleva uno step in più, cercare di migliorare. (Inter-News)

VIDEO - LA RISOLVE SEMPRE LUKAKU: GIRATA AL VOLO E CROAZIA KO Simone Inzaghi vuole approfondire meglio alcune situazioni come quella di Andrea Ranocchia: non a caso - si legge sulla rosea - settimana prossima Tullio Tinti, suo agente, vedrà il club per discutere della possibilità di prolungare la sua lunga avventura. (Fcinternews.it)

Inter Young Inzaghi – Tuttavia, le interlocuzioni potrebbero fare vacillare alcuni giocatori, specie coloro che hanno ricevuto alcune chiamate. Anche il nuovo tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha chiesto alla società di trattenerlo e con la collaborazione dei compagni, si punta a convincere Young a sposare il nuovo progetto Inter (Europa Calcio)