Crotone-Inter, Cosmi: "Solo alcuni meritevoli di questa categoria"

Non so se resterò qui, sono decisioni da prendere in due, di certo non voglio fare un campionato anonimo, voglio giocarmela alla pari.

Così è frustrante"

Cosmi nel post-partita di Crotone-Inter. "Mi dispiace perché questa squadra ha dei valori che abbiamo dimostrato anche oggi.

Non sono contento di aver perso 0-2 con l'Inter, altri magari sorriderebbero.

Giocare senza pubblico in questo ambiente è determinante, ed i calciatori che ho avuto a disposizione sono elementi comunque lontani dal mio credo calcistico, e solo alcuni sono meritevoli di questa categoria. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con la sconfitta contro l’Inter il Crotone è matematicamente in Serie B. Adesso si aprono diversi scenari davanti per i pitagorici che prima di tutto dovranno decidere su chi puntare per la prossima stagione in primis l’allenatore, sul tema Cosmi ha dichiarato:”Il futuro? (Calcio Lecce)

Antonio Conte non lo mostra apertamente, ma la felicità per lo scudetto ad un passo è evidente. Così Antonio Conte dopo la vittoria a Crotone che spinge i nerazzurri a un passo dallo scudetto. (gazzettadimilano.it)

Cosmi: "Dispiace per la retrocessione, questa squadra ha valori". Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter: ”Dispiace per la retrocessione perché questa squadra ha valori e lo ha dimostrato anche oggi nel primo tempo. (Napoli Magazine)

Tempo di lettura < 1 minuto. CROTONE – L’Inter vince 2-0 a Crotone nell’anticipo della 34esima giornata della Serie A e prepara la festa scudetto. Lukaku “pulisce” un pallone al limite dell’area calabrese e appoggia a Eriksen, che calcia di destro: pallone deviato da Magallan, 0-1. (Quotidiano del Sud)

Corriere dello Sport: "L'Inter vince e manda il Crotone in B. E' questo il titolo che il Corriere dello Sport nella sua edizione online propone all'indomani del successo nerazzurro in Calabria. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una prima frazione chiusa sullo 0-0 nonostante i pali colpiti, nella ripresa l'Inter trova i gol: prima è Eriksen con una conclusione da fuori a sfruttare l'assist di Lukaku, poi è Hakimi a depositare in rete la fuga in contropiede di Barella. (Fantacalcio ®)