Perché da ieri è diventato un po' più facile immaginare Guardiola alla Juventus

vedi letture. Perché da ieri è diventato un po' più facile immaginare Guardiola alla Juventus. L'estate 2019, per i tifosi della Juventus, è stata quella della grande illusione Pep Guardiola.

Oggi, invece, immaginare Guardiola alla Juve un domani non troppo lontano, dopo l'esclusione del Manchester City dalle coppe europee per le prossime due stagioni, diventa un po' più facile.

Da ieri è semplicemente diventato un po' più facile credere che il fautore del tiki taka possa diventare, un giorno non troppo lontano, il prossimo allenatore della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Tutto parte dai documenti di Rui Pinto e dall'inchiesta dello Spiegel - Leggi la news, CLICCA ! ESPN - La reazione di Guardiola dopo la decisione dell'UEFA di escludere il City dalle coppe - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il tutto, ovviamente, riferito ai guai del Manchester City e del suo allenatore, Pep Guardiola, che rimanendo sulla stessa panchina sarebbe costretto a saltare le prossime due edizioni di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

A proposito di convivenze più o meno forzate meglio seguire, ripeto, gli sviluppi di #Guardiola #Zidane e #Sarri. — Paolo Paganini (@PaPaganini) February 14, 2020. La Juve di Maurizio Sarri fa ancora fatica. (ilBianconero)

Il club non ha tempo per aspettarlo". vedi letture. L'apertura del QS, parla Luigi Maifredi: "Pep alla Juve". "Pep alla Juve". (TUTTO mercato WEB)

A partire dal possibile addio del manager Pep, che sta infiammando le voci di mercato ormai da mesi. a scosso tutto il calcio europeo la decisione dell'UEFA di escludere il ManchesterCity dalle prossime due competizioni europee. (CalcioMercato.it)

Ma qualsiasi squadra deve fornire informazioni veritiere anche per ottenere una licenza di partecipazione alla Premier League, assegnata sulle stesse informazioni date alla UEFA. ome scrive il Daily Star, "il Manchester City è passibile anche di una possibile detrazione di punti in Premier League e potrebbe persino essere costretto a giocare in League Two. (ilBianconero)