Zanetti su Ranocchia: "Ha fatto un errore come lo fanno tutti"

15:20 L'ex capitano dell'Inter, Javier Zanetti ad un evento di Expo 2015 ha parlato della partita persa ieri e ha cercato di rincuorare Andrea Ranocchia. "Andrea deve stare tranquillo perché è un giocatore di valore e un grande professionista. Ha fatto un errore ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex bandiera nerazzurra sul momento di crisi della società: «Ieri abbiamo giocato bene, ma il risultato è stato ancora una volta negativo. Bisogna lavorare e migliorare». (Tuttosport)

Guardate infatti l'azione del gol che Higuain ha realizzato contro il Cagliari e confrontatela con quella... Ma il gol con cui il Napoli ha estromesso l'Inter dalla Coppa Italia non sembra essere colpa di Andrea Ranocchia. (Calcio World)

I nerazzurri, nonostante il cambio in panchina, non hanno ancora dato una svolta alla stagione ma domenica prossima, in casa contro l'ottimo Palermo di Beppe Iachini - una delle rivelazioni della stagione ... (Calcio News 24)

(ANSA) - MILANO, 5 FEB - "Bisogna migliorare e spero che già domenica ci possa essere la vittoria che possa dare la svolta": è l'auspicio di Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ancora dispiaciuto per la sconfitta di ieri in Coppa Italia ad opera del Napoli. (Corriere dello Sport.it)

La rosa potrebbe dunque essere sfoltita a fine anno: rivoluzione dietro l'angolo? (GOAL )

Calcio, spettacolo e alimentazione sono gli ingredienti principali della partita benefica in programma il prossimo 4 maggio 2015 – alle ore 21.00 – nella fantastica cornice dello Stadio San Siro di Milano. (La Prima Pagina)