Juve, obiettivo vendere Rabiot: spunta il Newcastle. Sarebbe un affare per tutti

Fra i tanti giocatori nel mirino dei Magpies c'è anche il classe 1995 ex Paris Saint Germain, ora alle prese con il Covid.

Rabiot a Torino non ha mai convinto, fra prestazioni alterne, infortuni e una personalità che fatica a imporsi.

'altra faccia della medaglia riguarda le cessioni, perché una cosa è certa: prima di comprare, la Juventus deve vendere.

Dal punto di vista tecnico, c'è da dire che se la Juve a gennaio riuscisse a regalare ad Allegri uno fra Tchouameni e Van de Beek, Rabiot perderebbe un posto quasi fisso che ora nella Juve ha soprattutto per mancanza di alternative

Si va da Ramsey a McKenny, per finire con Rabiot (e senza dimenticare gli esterni Kulusevski e Bernardeschi). (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Lo scrive Tutto Juve. Quel che è certo, comunque, è che l’ex PSG non sarà in campo nel difficile match casalingo di domenica sera contro la Roma. (Labaro Viola)

Questi sono. Insomma, giustamente, a tentare di celare al grande pubblico il suo (Tutto Juve)

Tanti i colpi possibili per la dirigenza bianconera, ma attenzione anche al possibile addio del centrocampista francese Adrien Rabiot. (Calciomercatonews.com)

Theo, invece, è vaccinato Ecco la considerazione su Rabiot possibile no-vax. La positività al Covid di Theo Hernandez è arrivata pochi giorni dopo da quella di Adrien Rabiot. (Pianeta Milan)

Il centrocampista è di proprietà del Real Madrid, ma arriva da un’esperienza non proprio positiva in prestito all’Arsenal. LEGGI: Juventus: addio shock al campione, va al Newcastle. Juventus: concorrenza per Ceballos. (Stop and Goal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, rottura totale: “Una vergogna, è pazzesco”. LEGGI ANCHE > > > Sky-DAZN, clamoroso colpo di scena sui diritti TV: cambia tutto a stagione in corso? Sui social impazza la bufera che coinvolge anche lo juventino Rabiot. (DirettaGoal)