Crisi: imprenditore costretto a licenziare i figli si suicida

La crisi economica che sta costringendo molti imprenditori a ridimensionare le proprie attività continua a portare un'acuta disperazione con la quale in molti non riescono a convivere. La mancanza di lavoro può essere causa di grande depressione e ... (2duerighe)

La notizia riportata su altri giornali

Un impresario edile di 55 anni, originario di ... Nel Nuorese un impresario edile di 55 anni si è ucciso con un colpo di pistola. (L'Unità)

(ANSA) - CAGLIARI - Un impresario edile di 55 anni, originario di un paese del Nuorese, Mamoiada, si e' tolto la vita dopo che la sua azienda, a causa della crisi, aveva cessato l'attivita' e l'uomo era stato costretto a licenziare anche i suoi due ... (Corriere della Sera)

Tra questi anche i suoi figli. La sua azienda aveva chiuso per la crisi, e diversi giovani avevano perso il posto di lavoro. (Il Punto)

Secondo quanto riporta l'Unione sarda, era stato costretto anche a ... (Corriere della Sera)

Un impresario edile di 56 anni originario di Mamoiada, ... L'uomo si è tolto la vita con un colpo di pistola Ennesima tragedia dovuta alla mancanza di lavoro a causa della crisi economica. (La7)

La donna, una 47enne di Monaco di Baviera, ha chiuso in casa e «costretto» un 31enne africano a 36 ore di sesso (Corriere della Sera)