Cologno al Serio: Femminicidio di Cologno, già 11 anni fa l'uomo aveva minacciato la compagna con un coltello

Dietro la tragedia avvenuta lo scorso pomeriggio (giovedì 28 marzo) a Cologno, nell'appartamento al secondo e ultimo piano di una corte in via Donizetti 19, dove una donna è stata accoltellata a morte dal compagno, ci sarebbe una storia di forte disagio psichico, che durava ormai da anni. L'arresto e l'interrogatorio dell'uomo Ancora da chiarire le dinamiche esatte dell'accaduto, fatto sta che i carabinieri del Nucleo radiomobile di Treviglio, dopo la richiesta d'intervento ad opera dei vicini, che segnalavano una violenta lite, sono intervenuti sul posto. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Purtroppo i femminicidi nel nostro Paese non cessano affatto a fermarsi. L’ultima vicenda arriva direttamente da Cologno al Serio (provincia di Bergamo) dove una donna ha perso la vita. Quest’ultima è stata uccisa con una serie di coltellate in diverse parti del corpo. (Cityrumors Abruzzo)

I due erano in casa da soli quando è avvenuta l’aggressione. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, ma per la donna non c’era già più nulla da fare. (IL GIORNO)

L’ennesimo femminicidio è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 28 marzo, a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. L'uomo arrestato dai carabinieri (Virgilio Notizie)

(Adnkronos) – Aveva problemi psichici e aveva già subito un Trattamento Sanitario Obbligatorio l’uomo, un nigeriano di 45 anni, che ieri ha ucciso a coltellate a compagna nel monolocale dove vivevano a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Entrambi sono di nazionalità nigeriana e sembra fossero soli al momento del delitto. L’uomo, un 43enne, è stato poco dopo arrestato dai carabinieri di Treviglio. (La Nuova Sardegna)

Una donna di 49 anni, Joy Omoragbon, è stata uccisa a coltellate in una abitazione a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. L'omicidio è avvenuto nel pomeriggio di giovedì attorno alle 14. Il sospettato principale è il compagno, Osarumwense Aimiose, un uomo di 45 anni, nigeriano come la donna. (MilanoToday.it)