Inzaghi a DAZN: "L'Inter per me è stata una scelta mirata. Campionato dominato, ora qualcuno parlerà meno"

"Dov'è Pippo? Volevo vedere se era congelato o no (ride, riferendosi al fratello in studio, ndr). Lo ringrazio per i complimenti. È una bellissima sensazione, abbiamo fatto qualcosa di incredibile ed è giusto condividerlo. Ci sono tanti protagonisti: dai giocatori al presidente che è sempre stato con noi, a mia moglie Gaia, ai miei bambini e ai miei genitori. Tante volte non riesco a lasciare il lavoro fuori casa, loro sono stati fondamentali per me". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il noto motore di ricerca statunitense si è unito al coro, predisponendo una speciale animazione al click di alcune specifiche voci. Anche Google celebra il 20esimo scudetto dell’Inter, conquistato matematicamente nella sera di lunedì 22 aprile nel derby. (Il Fatto Quotidiano)

Che numeri all'ersordio! — "Nella stagione in cui capitan Lautaro ha trascinato la squadra vestendo i panni del capocannoniere, Thuram si è dimostrata la sua spalla ideale a livello di intesa sul campo e affinità nei movimenti. (fcinter1908)

Il Milan è stato in qualche modo tirato in causa ieri notte, durante i festeggiamenti meritati per lo scudetto dell’Inter in piazza. (MilanLive.it)

Milan, figuraccia mondiale: musica techno per non farsi esultare in faccia

Inter, la vittoria della memoria (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Era il teatro dello scudetto, ma per decine di minuti è sembrato un rave in un magazzino berlinese", ha commentato la Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)