Allerta meteo in Campania: temporali e raffiche di vento, rischio idrogeologico

La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso oggi un avviso di avverse condizioni meteo e uno di criticità idrogeologica Gialla valevole a partire dalle 20 di questa sera, venerdì 16 settembre, e per le prossime 12 ore. L’allerta riguarda il territorio regionale ad esclusione solo di Sannio, Alta... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Protezione Civile ha diramato la fase di attenzione dalla mezzanotte di giovedì 15 settembre fino alle ore 18 (ParmaToday)

Lungo al riviera chiuse anche le scuole di Vado Ligure, Savona (di ogni ordine e grado). Scuole chiuse a Pietra Ligure, Borgio Verezzi, Finale ... (Stadio24.com)

Entrerà in vigore alle 20.00 di mercoledì 14 settembre e terminerà alle 15.00 di giovedì 15 settembre. Possibili danni puntuali per isolate raffiche di vento o trombe d'aria, grandine e fulmini, piccoli smottamenti. (Alghero News Italy)

Non sono esclusi fenomeni localmente forti. MARTEDI' 13 SETTEMBRE: Nelle ore più calde possibili isolati rovesci o temporali al ... (CiociariaReport24)

Pochi minuti fa il sindaco di Cipressa, Filippo Guasco, ha firmato l'ordinanza di chiusura delle scuole presenti sul territorio comunale a seguito dell'innalzamento del grado di allerta meteo da gialla ad arancione da parte della Protezione Civile ... (Riviera Press)

Pochi minuti fa anche sindaco di Cipressa, Filippo Guasco ... (Il Ponente)