Eni in rally su voci riorganizzazione

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

A cominciare dal progetto che punta a fare di Ravenna, ormai frenata dal decreto blocca-trivelle, un polo per lo stoccaggio di CO2. L’ad Claudio Descalzi lo aveva scritto ai dipendenti agli inizi di maggio, pochi giorni prima di essere riconfermato per il... (Milano Finanza)

In rialzo tutto il comparto oil europeo. In ogni caso, a Piazza Affari, viaggiano in rialzo anche Tenaris e Saipem. Gli analisti promuovono la nuova organizzazione. Positivo il giudizio degli analisti sul possibile riassetto: "La nuova organizzazione permetterebbe di accelerare nella transizione energetica con il business green da espandere nelle rinnovabili, economia circolare, chimica verde e bioraffinerie. (Il Sole 24 ORE)

Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 9,17, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. (Teleborsa)

L’ufficio Studio di FinanzaOnline rimarca come l’indice guida di Piazza Affari stia mettendo nel mirino i 20.000 punti, dove passa il ritracciamento del 50% di Fibonacci di tutto il down trend avviato a febbraio 2020. (Finanzaonline.com)

Giuseppe Bono, Amministratore delegato di Fincantieri, ha commentato: “Siamo convinti che il successo di questa partnership sia un’ottima notizia per il Paese, specialmente perché esplora un ambito essenziale come quello dello sviluppo sostenibile. (Analisi Difesa)

L’indice Ftse Mib allunga a +2,3% in area 18.900 punti, dopo una partenza in rialzo di solo mezzo punto percentuale. Sono solo due i titoli in rosso: il peggiore è Diasorin che cede circa il 3%, mentre Amplifon limita le perdite allo 0,5%. (Finanzaonline.com)