Ascoltato l'ex questore

Il procuratore aggiunto di Milano Ilda Boccassini ha interrogato l'ex dirigente della Questura milanese Vincenzo Indolfi per ricostruire la notte in cui Ruby fu fermata per furto dalla polizia. La minore (che proprio oggi compie 18 anni) fu portata, ... (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

QUALCUNO non la racconta giusta. Le due versioni sul 'caso Ruby' offerte dalla questura e dalla procura per i minorenni di Milano sono opposte. (Quotidiano.net)

In Procura Vincenzo Indolfi, il questore che gestì il caso delle telefonate. Bossi: che sbaglio chiamare Il premier a Vespa: con Casini si può collaborare. (La Stampa)

ROMA - L'ex questore di Milano, Vincenzo Indolfi è stato sentito come testimone in procura a Milano dal procuratore aggiunto Ilda Boccassini sul caso 'Ruby'. (RomagnaOggi.it)

ROMA (1 novembre) - Mentre non si placano le polemiche sul caso Ruby, il procuratore aggiunto di Milano Ilda Boccassini ha sentito oggi come testimone l'ex questore di Milano Vincenzo Indolfi per far luce su quanto accaduto negli uffici della questura ... (Il Mattino)

(Adnkronos) - L'ex questore di Milano Vincenzo Indolfi e' stato sentito, come testimone, negli uffici della polizia giudiziaria, in piazzetta Umanitaria. (Libero-News.it)

E stavolta non stiamo a parlare dei bamboccioni che, senza lavoro né prospettive per il futuro, hanno il coraggio di attardarsi sotto il tetto paterno chiedendosi di quali colpe si siano macchiati nelle loro vite precedenti per ritrovarsi a vivere in ... (Newnotizie)