REPUBBLICA - Fabian-PSG, Leonardo può far saltare il banco: i dettagli

Molto dipenderà anche dalla disponibilità economica della dirigenza stessa del Real Madrid, in attesa delle decisioni della UEFA che coinvolgeranno pure la Juventus e il Barcellona sul fronte SuperLega.

Fabian Ruiz potrebbe lasciare il Napoli dopo Euro 2020.

Il direttore del Paris Saint-Germain continua a guardare in Italia: oltre a Gigio Donnarumma punta a Fabian Ruiz del Napoli.

Il PSG, invece, potrebbe far saltare il banco presentando una proposta di alto livello al Napoli: Leonardo potrebbe mettere sul piatto solo cash, così da ingolosire Aurelio De Laurentiis

Le grandi manovre sono già cominciate, potrebbe palesarsi il Real Madrid: il neo coach Carlo Ancelotti - come evidenzia dall'edizione odierna del quotidiano 'La Repubblica' - è da sempre un suo profondo estimatore. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

I francesi seguono l’azzurro da un mese, ma finora non si sono mai palesati in maniera concreta” “Le grandi manovre sono già cominciate, potrebbe palesarsi il Real Madrid: Ancelotti è da sempre un suo estimatore. (CalcioNapoli24)

Secondo Radio Kiss Kiss, emittente molto vicina al club campano, c’è infatti anche il Real Madrid sul centrocampista classe ’96. Fabian Ruiz poi, per qualità e geometrie,del Camp Nou.Si prospetta però un, l’ennesimo quando in gioco c’è un talento della nazionale spagnola. (Calciomercato.com)

Accostato alla Juventus per un ritorno in bianconero dopo solo un anno, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 del Barcellona e della nazionale bosniaca, potrebbe finire nel mirino di un altro club di Serie A, il Napoli. (Tutto Juve)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riferisce quanto segue: "Fabian ha un ingaggio relativamente basso, guadagna 1,5 milioni, le discussioni per il rinnovo si sono bloccate prima della pandemia sul rapporto tra lo stipendio e il valore della clausola rescissoria". (AreaNapoli.it)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Fabian Ruiz. Dopo il Paris, poi, hanno cominciato a pensare a Ruiz anche l’Atletico e il Real di Ancelotti, uno che del Napoli apprezza anche Lozano e Koulibaly, e per finire il Barcellona (CalcioNapoli1926.it)

E il Napoli chiude quinto con la terza rosa per valore dietro a Juve e Inter ai nastri di partenza. apoli, rosa svalutata: persi 53 milioni di euro. Infatti, come dimostra lo studio di KPMG Football Benchmark, straordinario strumento d'analisi di KPMG, il Napoli nella stagione 2020-21 ha profondamente svalutato il valore di mercato della rosa. (CalcioNapoli24)