Mkhitaryan in scadenza con la Roma: l'Inter lo corteggia, pronto un contratto da 4 milioni
Tra questi c’è quello di Henrikh Mkhitaryan: l’armeno ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2022 e ancora non ha ben chiaro quale maglia vestirà il prossimo campionato.
In stand-by la questione Cristante che piace a Siviglia, Juventus e Milan: lo Special One vorrebbe tenerlo ed è pronto a rinunciare al riscatto di Oliveira.
Restando a centrocampo, non rinnoverà Veretout: dopo il “no” di dicembre all’offerta della Roma, i rapporti con il club si sono rotti e l’addio è praticamente certo
La trattativa è in corso e l’Inter ha colto l’opportunità per tentarlo con un contratto che esaudisca le sue richieste. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Qualora confermasse la sua preferenza per l’Inter, allora entrerebbe nel vivo la trattativa per il contratto" E c’è da tener e in considerazione pure la variabile Mourinho. Marco Astori. E' Henrikh Mkhitaryan il nuovo obiettivo a parametro zero in casa Inter. (fcinter1908)
Calciomercato Inter Bastoni. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Nicolò Schira, il difensore della Nazionale italiana non è considerato incedibile. Marotta e soci stanno già preparando la prossima sessione di calciomercato ed alle operazioni da fare sia in entrata che in uscita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dall'altra parte però c'è appunto la Roma, che non si è ancora arresa all'idea di strappare un accordo per un rinnovo di contratto "Tramite i suoi rappresentanti, il giocatore armeno si è proposto alla squadra nerazzurra, approfittando del contratto in scadenza con il club giallorosso. (Fcinternews.it)
Minamino del Liverpool entra fra i nomi di calciomercato accostati all’Inter. Per il giapponese, stando a TodoFichajes, ci sono già stati dei contatti fra i due club, con una richiesta a livello di prezzo. (Inter-News)
Spazio alle parole di Totti: "Dybala lo convinco io" Ecco, nel frattempo, la prima pagina del Corriere dello Sport in edicola sabato 21 maggio: "Pista Mkhitaryan: l'Inter la valuta". (Fcinternews.it)
Cagliari, i calci d'angolo sono rimasti un problema: appena 132 conquistati. vedi letture. Il Cagliari quest'anno ha litigato con i calci d'angolo. Solo il Venezia ha fatto di peggio con 117 (Tutto Cagliari - News)