Grande Fratello Vip, Pamela Prati vuole denunciare Bettarini: “Non ho fatto sesso con lui”

Pamela Prati è pronta a querelare Stefano Bettarini. L'ex calciatore, nella casa del Grande Fratello Vip, aveva rivelato al pugile di aver avuto una storia bollente con una “una certa Pamela, adesso c'ha un'età e scopava normale, niente di che”, aveva ... (TodaySport.it)

Su altri media

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip Pamela Prati ha indubbiamente vestito i panni della protagonista assoluta. (abruzzo24ore.tv)

Nella puntata di Striscia la Notizia, in onda su Canale 5, martedì 11 ottobre 2016, Valerio Staffelli, ha consegnato il Tapiro d'Oro a Pamela Prati, fresca squalificata dal Grande Fratello Vip. (Peoplexpress.it)

Pamela Prati, ancora polemiche. Grande Fratelli Vip news: nomination e nuovo eliminato / Tra i più amati del GF ... (Centro Meteo Italiano)

Laura Freddi, in particolare, ha fatto notare all'ex calciatore i comportamenti dolci che la showgirl ha nei suoi confronti. "Se scopro ... (CataniaLiveNews)

Momento di fragilità per Valeria Marini che nel confessionale del Grande Fratello Vip apre il suo cuore. (Il Mattino)

La sua espulsione dal Grande Fratello Vip ha fatto discutere non poco, e adesso che è fuori da sole 24 ore già è pronta a prendersi le sue rivincite: Pamela Prati contro Stefano Bettarini. (LA RAMPA di NAPOLI)