Dua Lipa in concerto a Milano e i suoi ospiti famosi, da Donatella Versace a Pierpaolo Piccioli

Dua Lipa alla conquista di Milano. Dua Lipa è stata ufficialmente elevata a regina del pop anche a Milano dove, nelle sere del 25 e 26 maggio, è in tour con il suo Future Nostalgia.

Ma non solo i fan della pop star erano presenti allo show meneghino.

L'ovazione più grande è stata per Donatella Versace, nel suo iconico look total black in pelle con maxi cintura dal logo Versace ben in vista.

A fare il tifo per lei persino designer d'eccezione, modelle e cantanti che nella vita reale sono amici della pop star. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri media

Era attesissima in Italia da prima del 2020, Dua Lipa, ma a causa della pandemia i suoi show erano stati rimandati. Dua è infatti inciampata e caduta sul palco, mentre si esibiva sulle note di Be the One. (DireDonna)

La popstar si è finalmente esibita a Milano, in una doppia data al Mediolanum Forum di Assago, il 25 e il 26 maggio 2022, in cui il Future Nostalgia Tour ha registrato il tutto esaurito. Dua è infatti inciampata e caduta sul palco, mentre si esibiva sulle note di Be the One. (DireDonna)

Stasera concede il bis sempre a Milano, per poi fare un altro concerto a Bologna sabato sera. 32 Una splendida stella illumina il Forum di Assago . (Calciomercato.com)

Dua Lipa domina il palco del Mediolanum Forum di Assago per la prima data milanese del Future Nostalgia Tour del 25 maggio. La pedana mobile del forum di Assago si alza e dal braccio meccanico spunta Dua Lipa, che canta Levitating sospesa sul pubblico (Vanity Fair Italia)

Come nel 2000 e nel 2006, lo Stade de France è di nuovo pronto a celebrare l’eccezionale festa sportiva che è la finale di UEFA Champions League. A nome della Federcalcio francese, auguro un caloroso benvenuto alle due squadre finaliste e ai loro sostenitori, nonché a tutti i leader del calcio europeo (Calcio In Pillole)

Alla fine, la finale non andò come i tifosi dei Reds avevano sperato, e il Real Madrid vinse 3-1, eppure One Kiss rimase nei loro cuori. E ovviamente, postando la foto su Twitter, l’ha accompagnata con la parola “Possibilities”, un pezzo del ritornello di One Kiss (Minuti Di Recupero)