Meret resta a Napoli: non è titolare ma è incedibile

Sotto contratto per altri tre anni, firmò con il club azzurro fino al 2023 e la società non ha nessuna intenzione di cederlo.

Ma ora è motivato a tornare titolare appena ci sarà l'ok del Governo per la ripartenza del campionato.

Ha disputato la finale di Champions, per lui parla la sua carriera, un calciatore che ci piace».

Il rientro in campo e un rendimento buono, una stagione positiva come quella di tutta la squadra che chiuse al secondo posto. (Il Mattino)

Su altre testate

Alex è un ragazzo ed un portiere straordinario, va messo in campo, tutelato e fatto crescere. Taglialatela ha poi aggiunto: "A ben vedere, con Carlo Ancelotti, se non fosse stato proprio per le parate di Meret, il Napoli sarebbe stato lasciato alla soglia della retrocessione e ben lontano dai sogni Champions. (AreaNapoli.it)

Il dualismo tra David Ospina e Alex Meret è stato uno due dei capisaldi dell'ultima stagione del Napoli, soprattutto dal momento dell'arrivo di Gennaro Gattuso in sostituzione di Carlo Ancelotti. E nel prossimo confronto con il suo allenatore, prima della ripresa (a metà giugno nella migliore delle ipotesi) tornerà sull'argomento. (Tutto Napoli)

La strategia del club azzurro resta la stessa del primo giorno quando venne acquistato dall'Udinese con un investimento da 25 milioni più bonus. E' motivato a tornare titolare appena ci sarà l'ok del Governo per la ripartenza del campionato. (CalcioNapoli24)

Il portiere friulano, tuttavia, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino nello spazio riservato al calcio, è un punto fermo del Napoli del futuro, per eventuali pretendenti non ci sarebbero margini di trattativa. (AreaNapoli.it)

Ma ora la cosa più importante è sfruttare questo tempo per farci trovare al meglio quando ci sarà l'ok per la ripresa, poi daremo il massimo per vincere qualcosa". (Fantacalcio ®)