Vaccino anti Covid, convocati dalla Regione ma l’ospedale non sa nulla

Giunti al centro vaccinale del Fornaroli, in via al Donatore di sangue 50, hanno scoperto che al personale addetto i loro appuntamenti non risultavano.

Vaccino anti Covid, appuntamenti “fantasma” per gli insegnanti. Gli insegnanti, provenienti da tutto il circondario, si sono presentati questa mattina, mercoledì 7 aprile 2021, per ricevere la prima dose del siero, come da convocazione ricevuta via sms. (Prima Milano Ovest)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel piano ci deve essere il numero di vaccini richiesti, in base alle richieste arrivate. I medici delle aziende possono svolgere il corso dell’Istituto superiore di sanità on line. (Vanity Fair Italia)

Il governatore lombardo sui contagi: "I nostri numeri da zona arancione". Il governatore della Lombardia ritiene che i numeri dei contagi al momento siano da zona arancione. (LaPresse)

«Non sanno valutare il prezzo del latte - ha aggiunto - e hanno dovuto gestire l’acquisto dei vaccini, sono farmaci, nessuno presunto esperto di geopolitica si è mai dedicato a ciò: compriamoci i vaccini». (Il Giornale di Vicenza)

C’è un nuovo protocollo sottoscritto fra il Governo e le parti sociali per poter somministrare i vaccini anche sul luogo di lavoro: ecco cosa prevede il documento. Con questo protocollo l’intento è quello di permettere ai datori di lavoro di poter organizzarsi autonomamente per vaccinare i propri dipendenti attraverso determinate procedure. (Altranotizia)

Roma, 8 apr. Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa (LaPresse)

Per quella ‘brasiliana’ la prevalenza è del 4,0% (0%-32,0%), mentre le altre varianti monitorate sono sotto lo 0,5% Da parte sua, il virologo Roberto Burioni, dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, ha invitato alla cautela e, in un tweet, ha scritto: "Vaccini e varianti. (iLMeteo.it)