A Wall Street si è formato un pattern che ha portato sempre rialzo con probabilità del 90%

A Wall Street si è formato un pattern che ha portato sempre rialzo-proiezionidiborsa.it. Mentre in Europa si affonda, i mercati americani non si fanno intimorire da problemi che non sono tali, o quantomeno, non che hanno un’incidenza elevata sull’attuale ciclo economico.

Abbiamo studiato sulle serie storiche dal 1898 ad oggi, un pattern che tende a ripetersi quasi sempre sui minimi e sui massimi

A Wall Street si è formato un pattern che ha portato sempre rialzo con probabilità del 90%. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

A far scoppiare la bufera sul Credit Suisse e sulle altre banche europee è stato un tranquillo signore dal sorriso ironico e dall'inglese impeccabile. (ilGiornale.it)

Cosa possono fare i risparmiatori per proteggere i propri soldi? Credit Suisse affonda e l’Europa trema perché, col fallimento della banca anche gli investitori di altri istituti europei, potrebbero essere colti dalla paura e ritirare i loro soldi. (Proiezioni di Borsa)

Ad alimentare il sentiment negativo nei confronti del Cs, secondo gli operatori sono state anche le indiscrezioni riportate dall’agenzia Bloomberg secondo cui Ubs è contrario all’acquisto di CS e lo stesso vale per il CS, nonostante la sequela delle sue difficoltà. (Il Sole 24 ORE)

Nuovo tonfo del Credit Suisse che al momento segna una flessione del 10% a Londra. (Borse.it)

Il 2023 è partito con un carovita introno al 3,4%, oltre le aspettative del 3% della Banca nazionale svizzera (Bns), un’economia in ripresa e un tasso di disoccupazione ai minimi storici. L’inflazione continua a preoccupare i banchieri di Zurigo. (Milano Finanza)

Oltre che sulla liquidità della banca centrale svizzera, il Credit Suisse potrebbe far leva su Qatar Holding e l’asset manager Olayan Group, altri soci strategici dopo il no della Saudi National Bank, primo azionista. (Corriere della Sera)