Virtus Roma – Eurobasket 79-80. Decide Deloach allo scadere

(di Emanuele Sabatino) Dopo 35 anni il basket capitolino torna ad assistere ad un derby, l’ultimo fu Stella Azzurra – Lazio, quello di A2 tra... L'articolo Virtus Roma – Eurobasket 79-80. Decide Deloach allo scadere su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sicuramente un passo indietro per il XV di Conor O'Shea che dopo la storica vittoria contro il Sudafrica perde l'oportunità di guadagnare una ... (Sportlive.it)

Il documentario di Enza Negroni in concorso alla 57esima edizione del Festival dei Popoli racconta la storia dei ragazzi di Giallo Dozza, la squadra di rugby..... (La Repubblica)

La nazionale italiana di rugby esce sconfitta dall'Euganeo di Padova, battuta per 19-17 da Tonga nell'ultimo test match di novembre. (Sportface.it)

'La prima meta', se il rugby abbatte i muri del carcere

Padova Doveva essere la partita della conferma. Finisce 17 a 19 al termine di una partita in cui gli errori l'hanno fatta da padrona lasciando agli isolani la chiave per conquistare una vittoria pesantissima ... (il Giornale)

italia-tonga-analisi.jpg. Non buttare via il bambino con l'acqua sporca. (Rugby1823)

Ci sarà inoltre la possibilità di vedere la partita tra Italia e Sudafrica anche in streaming gratuito ... (MondoNewsBlog)