Spalletti aspetta i Nazionali: Lozano e Ospina gli ultimi a rientrare, l'elenco

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno

Stamane sono attesi Koulibaly, Rrahmani e Zielinski, gli ultimi saranno Lozano e Ospina ancora impegnati con il Messico e la Colombia.

I primi sono stati gli italiani, martedì pomeriggio sono tornati ad allenarsi Di Lorenzo, Insigne e Meret.

Giorni di rientri dagli impegni con le Nazionali per i calciatori del Napoli.

Ieri sono rientrati Anguissa, Elmas in tempo per l’allenamento mattutino, Osimhen, invece, a causa di alcune disavventure nel programma di rientro, è sbarcato allo Ssc Napoli Konami Training Center soltanto nel pomeriggio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Di Marazio sul ballottaggio Meret-Ospina. Spalletti punterà su Meret titolare con il Torino, anche se Ospina sembra abbia scalzato l’ex Spal. In porta parteggio sempre per Ospina, Meret dovrebbe giocare con molta continuità per esprimersi al massimo e Ospina ha maggiore esperienza. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport che poi aggiunge: "Dopo l'arrivo di Spalletti sembrava che la questione fosse indirizzata completamente in un altro verso. Sì: sembrava che questa dovesse essere la stagione del rilancio, un'ambizione realizzata a metà, in maniera direttamente proporzionale al numero delle presenze collezionate da lui e da Ospina. (Tutto Napoli)

Il portiere colombiano tornerà solo domani dagli impegni con la sua Nazionale e dunque toccherà al giovane Meret difendere la porta del Napoli contro la squadra granata. Qualche giorno fa anche il suo agente Federico Pastorello ha allarmato sul rischio del continuo ballottaggio tra Meret e Ospina: "Questo dialismo non aiuta. (CalcioNapoli24)

Se avete solo Ospina, potete provare a prendere Meret con qualche scambio ma senza svenarvi o indebolire la rosa: va bene anche come "jolly" da solo, visto il numero di partite che giocherà Fantacalcio, come gestire Meret e Ospina? (Fantacalcio ®)

Conosce i rischi delle ripartenze e nella prima mattinata in cui ha avuto la squadra quasi al completo (tranne Ospina e Lozano che rientrano stasera: ma si sa che col Torino gioca Meret) è stato categorico: «Cerchiamo di ricominciare da dove abbiamo terminato». (ilmattino.it)

L'estremo difensore colombiano - analizza Il Mattino - tornerà solo domani dagli impegni con la sua Nazionale e dunque toccherà al giovane Meret difendere la porta del Napoli contro la squadra granata. (AreaNapoli.it)